Commercializziamo prodotti EX/ATEX, (il nome deriva dalle parole ATmosphères ed EXplosibles) idonei ad essere installati e utilizzati in ambienti industriali con presenza di atmosfera potenzialmente esplosiva.
I prodotti ATEX prevengono esplosioni dovute da sostanze come liquidi infiammabili (benzine e polvere), ma non solo.
Ci rivolgiamo a società petrolifere, società chimiche, farmaceutiche, per la produzione di farine, cacao, zucchero e molte altre.
Soluzioni RFID e NFC
Fornisce soluzioni in ambito RFID (Radio-Frequency IDentification, identificazione a radiofrequenza) e NFC (Near Field Communication).
RFID può operare a basse frequenze (124 kHz, 125 kHz or 135 kHz), alte frequenze (13.56 MHz) e ultra-alte frequenze (da 860 MHz a 960 MHz).
Distribuiamo lettori, terminali, stampanti, tags e etichette che rispettano gli standard EPC GEN2, ISO 18000-6B e 6c e le certificazioni ETSI e FCC RF.
Codici DPM
Offriamo una ampia gamma di dispositivi per la decodifica di codici DPM (Direct Part Mark, marcatura diretta di pezzi), 1D e 2D con diverse metodologie di marcatura o di stampa, ad esempio: incisione elettrochimica, Incisione laser, Stampa a getto d’inchiostro, micropercussione.
Le applicazioni a cui si rivolgono sono: industria automobilistica, elettronica, industria aerospaziale, fornitori del Ministero della Difesa, strumentazione chirurgica.